Collezione porte Gidea Climb
L’eclettismo del design
Una collezione di porte in laminato che nasce dalla volontà di offrire soluzioni nuove, dal design eclettico. Caratterizzata dal telaio in legno listellare, realizzato con un’inclinazione che esalta l’anta e ne impreziosisce l’estetica, la collezione Climb reinterpreta lo stile classico adattandolo ad una multiforme contemporaneità.
Le porte Climb sono declinabili in numerose varianti, forme e finiture. I laminati di alta qualità si ispirano alle trame lignee del Mandorlo, ma sono disponibili anche in Noce Tattile, Malaga e Super Matt.
Vantaggi:
- Nuove finiture Mandorlo, Super Matt, Noce tattile e Malaga
- Cerniere a scomparsa
- Ante lisce e bugnate (a lato: ante bugnate modelli 2B e 1B1V, finitura Mandorlo Ribes).
- 6 tipologie di apertura
- Superficie antigraffio (a richiesta)
Caratteristiche:
Tra i punti distintivi della collezione risalta soprattutto il nuovo design del telaio listellare, che acquisisce un ruolo da protagonista nell’estetica della porta. Tutte le porte Climb hanno di serie la cerniera a scomparsa. Oltre ai modelli lisci e con filetti, sono disponibili anche modelli assemblati e bugnati. Completano la gamma diverse versioni di porta a vetro.
Finiture:
- Bianco laminato liscio, disponibile con lavorazione antigraffio, a richiesta;
- sette nuove particolari finiture ispirate ai legni del Mandorlo (mandorlo perla, mandorlo cenere, mandorlo roccia, mandorlo grano, mandorlo miele, mandorlo ribes, mandorlo caffè);
- tre tonalità di laminato opaco Super Matt (nero caldo, grigio metropoli e pergamena), per le quali è disponibile una lavorazione antigraffio, a richiesta;
- finiture Noce tattile e Malaga che sono abbinate con telaio e mostrine in finitura nero caldo.
Inoltre, è possibile optare anche per una finitura laccata, scegliendo tra Laccati Ral super opachi, opachi o lucidi.