Finestre per tetti ai piani: Luce, aria ed efficienza energetica in edifici con tetti piani
La finestra per tetti piani con vetro curvo lascia entrare più luce naturale e ha un design moderno e minimale che si integra perfettamente nel tetto, ideale per chi pone particolare attenzione al design e all’estetica.
Scegli la versione apribile VELUX INTEGRA® elettrica per un miglior comfort.
Benefici
- Grazie alla tecnologia CurveTech, la pioggia scivola via senza incontrare ostacoli, portando con sè lo sporco
- Il basamento isolato in PVC estruso, completo di vetrata bassoemissiva o antieffrazione, garantisce un’efficienza energetica ottimale
- La tenda esterna parasole infine protegge dal calore estivo per una temperatura interna ideale
CurveTech
Il vetro di finitura curvo con tecnologia CurveTech, grazie al suo design privo di cornici, fa scivolare via l’acqua piovana, anche su tetti con pendenza di 0°. In questo modo la finestra lascia entrare più luce e regala sempre una vista pulita sul cielo
Finitura Interna
PVC bianco che non necessita di manutenzione. Il pratico design senza giunture e l’uso del PVC consentono di mantenere facilmente pulita la finitura interna.
Finitura esterna
Vetro curvo continuo senza cornice
Vetrata
Vetrata 73Q: Vetrata isolante composta da vetro interno stratificato di sicurezza e vetro esterno temperato da 4 mm antieffrazione, Classe P4A – Classe 1B1.
Operabilità
Controllo programmato della ventilazione: Scegli un controllo della ventilazione intelligente, con VELUX INTEGRA® e le funzioni programmabili per un migliore comfort interno.
Fissa-non apribile: Scegli una finestra per tetto piano fissa con una struttura in PVC ad alto isolamento termico e acustico.
VELUX INTEGRA® elettrica
La finestra si apre e si chiude grazie a un comando a distanza, da qualsiasi punto della casa. Il sensore pioggia fornito di serie, chiude la finestra alle prime gocce d’acqua per il massimo della sicurezza in casa.